La Regina del Dubbio
giovedì 1 novembre 2012
io
Arrivata di notte...
in un giorno d'eclissi di penombra... della Luna!!!
il 31° giorno del mese di ottobre... la notte delle streghe....
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento